MLS Football Jersey

The game bloggers

Insightful and entertaining content sharing

News Review

Solo tre giocatori del Barcellona sono rimasti a disposizione per l’intera stagione

Non solo il Maglie Barcelona Poco Prezzo ha perso quella che sembrava la sua ultima possibilità di riaprire la corsa al titolo con il pareggio per 0-0 contro l’Athletic Club domenica sera, ma gli infortuni di Frenkie de Jong e Pedri hanno messo in serio dubbio anche la loro progressione in Champions League.

De Jong sarà fuori per circa un mese per una distorsione alla caviglia, mentre Pedri salterà 5-6 settimane a causa del quarto problema al bicipite femorale della stagione. Xavi si trova quindi con poche opzioni a centrocampo, ma la realtà è che in questa stagione non ha fatto altro che improvvisare.

Maglie Barcelona Poco Prezzo
Solo tre giocatori del Barcellona sono rimasti a disposizione per l’intera stagione

Secondo quanto riferito da Xavi, Ilkay Gundogan, Inaki Pena e Fermin Lopez sono gli unici giocatori rimasti in forma e disponibili in questa stagione. Non c’è dubbio che il Real Madrid abbia avuto la sua parte di infortuni e si sia adattato meglio, ma i problemi di forma fisica saranno ancora una volta la ragione principale delle scarse prestazioni del Maglie calcio Barcelona Poco Prezzo in questa stagione. Quattro giocatori della squadra (Marc-Andre ter Stegen, Alejandro Valverde, Marcos Alonso e Xavi) hanno dovuto subire interventi chirurgici.

Parte della ragione delle difficoltà sarà una squadra corta e piena di giovani o veterani, ma anche l’incapacità di controllare le partite o di risolverle in anticipo avrà giocato un ruolo importante. Sfortunatamente per il prossimo manager in carica, sembra improbabile che possa completare la squadra in estate.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *

MLS Football Jersey